Regolamento comportamento in pista e fuori drive fast italian racing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    suca

    Group
    Administrator
    Posts
    542
    Location
    it

    Status
    Offline
    1 Se la disconnessione avviene durante le prove libere si può rientrare, massimo 1 volta.

    2 Tagli curva nel gioco saranno disabilitati (il motivo è perché bastano pochi centimentri per beccare la penalità.

    3 Le penalità saranno: taglio curva se non si restituisce alla posizione a chi ci precede saranno applicati 3 secondi di penalità a fine gara, però se non si restituisce ci sarà l'arretramento all'ultimo posto.


    4 Se un pilota tocca in fase di sorpasso tra il pilota A e pilota B, se il pilota B durante la fase di sorpasso ha in contatto con il pilota A, il pilota B deve cedere la posizione, se non si restituisce la posizione entro 3 curve ci sono 5 secondi di penalità a fine gara, invece se c'è un contatto grave il pilota che fa il contatto come penalità avrà l'arretramento all'ultimo posto in gara e anche nel gran premio successivo.


    5 Il pilota può fare una sola manovra di difesa, se vuole continuare a difendere la sua posizione può farlo ma molto più delicatamente rispetto alla prima manovra difensiva eseguita.

    6 Il pit stop obbligatorio è deciso dallo staff se introdurlo in un evento o meno

    7 È vietato insultare gravemente i piloti, sono tollerabili nel gruppo le parolacce ed è consentito scherzare.


    8 È vietato discutere nel gruppo di ban di piloti (se vi interessa la motivazione scrivete in privato)


    9 Se dovete segnalare un pilota in caso di incidente, è obbligatorio mandare il video e mandarlo allo staff in privato su Whatsapp
    Se non lo si fa, lo staff non prenderà nessun provvedimento. Lo staff prende provvedimenti senza segnalazioni dai piloti solo se lo ha visto lui personalmente


    10 Sono consentite livree di qualsiasi tipo, non sono consentite livree naziste, fasciste, razziste, porno.

    11 Ogni pilota è libero di proporre qualcosa, sarà preso in considerazione e lo staff deciderà se approvarlo o meno.

    13 Nel nostro gruppo avete la possibilità di fare scuola drifting con lo staff MrFrancy, che può darvi qualche indicazione e fare pratica con voi, per noi del DFIR è una tecnica di guida importante. Il drifting sarà insegnato su Assetto Corsa, chi ha il pacchetto giapponese si userà la toyota ae86, se non lo si ha si usa la bmw m3


    14 Ogni pilota che entra in questo team ha l'obbligo di fare i test per verificare se è un pilota corretto o meno. Questi test non lo faranno i piloti che sono già conosciuti dallo staff e sanno come corrono


    15 Quando uscite fuori pista e rientrate, state attenti a chi sta passando, chi non sta attento e crea un incidente sarà penalizzato di 10 secondi


    16 È preferibile correre con l'HUD dello specchietto retrovisore, così tutti i piloti gareggiano con sicurezza e sanno chi c'è dietro, se non si usa si rischia di fare incidenti in caso di bagarre.


    17 Quando si comunica che c'è un nuovo evento è preferibile avvisare la sua assenza 24 ore prima dell'inizio dell'evento


    18 Non è possibile parlare nella chat di gioco, può dar fastidio agli altri piloti, se ci tenete a parlare con i piloti create un party


    19 Su GT SPORT verranno dati tutti i dati come: limite potenza, categoria auto, gomme consentite etc etc...

    20 Su Assetto Corsa e GT SPORT si può uscire e rientrare quando lo si vuole, non è soggetto a lag come Project Cars 2

    21 È consentito usare lo spotter su Project Cars 2

    22 È vietato fare livestream della propria gara su Project Cars 2, possono farlo solo lo staff (nella camera commento e regista)


    23 È possibile condividere gli assetti con i piloti

    24 Se avete problemi meccanici e la vostra auto va piano siete obbligati a stare di lato alla pista
     
    .
0 replies since 8/2/2018, 13:47   239 views
  Share  
.